La nuova produzione teatrale di Eric Prydz ti porterà nel VUOTO

La nuova produzione debutterà a Creamfields questo venerdì.

EDM titan Eric Prydz ha fatto esplodere le menti con le sue produzioni teatrali intense e visivamente accattivanti da anni. Con Holosphere Prydz ha entusiasmato il pubblico di Tomorrowland in Belgio. Ora è alla prossima grande cosa: VOID .Visualizza l’articolo originale per vedere i media incorporati.

VOID sta per “offset visivo” design isometrico “. Ciò che ciò implica è l’ipotesi di chiunque, ma secondo il post di Facebook di Prydz:

“VOID è un’installazione di illuminazione unica appositamente progettata per l’iarda d’acciaio per riflettere l’atmosfera industriale e sotterranea di questo iconico struttura. A venerdì … “

Sembra che Creamfields sarà la prima, e possibilmente unica esperienza VOID. Basato su quella didascalia di Facebook, sembra che V O I D sia stato progettato solo per Steel Yard. I fan desiderosi di vedere la nuova produzione possono ancora ottenere i biglietti per Creamfields tramite il sito Web del festival.

Indipendentemente dal fatto che tu stia frequentando Creamfields, sembra che Prydz e il suo team stiano sempre innovando. Dall’impressionante Holosphere a V O I D e oltre, c’è sicuramente sempre qualcosa a cui aspettarsi Eric Prydz.

H / T: Il tuo EDM

FOLLOW ERIC PRYDZ:

Facebook: Twitter: twitter.com/ericprydz 
Instagram: instagram.com/ericprydz 
SoundCloud: soundcloud.com/eric-prydz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright Special News 2019
Shale theme by Siteturner