Howell: “Sembrava più un normale evento” mentre la giornata si svolgeva nel Round 1 del Tour Championship

ATLANTA – Circa a metà del round di Charles Howell III giovedì a East Lake, ha iniziato a vedere come il nuovo formato di punteggio avrebbe un impatto sul gioco al Tour Championship di questa settimana.

“Mentre la giornata andava avanti e i punteggi iniziavano a rimescolare, sembrava più un evento normale”, ha detto Howell, che ha chiuso con un 68 per un totale di 2 in meno che all’epoca gli ha lasciato nove colpi dietro il leader Justin Thomas .

Sotto il nuovo punteggio basato su colpi, Thomas, il leader dei punti FedExCup, iniziò il Tour Championship a 10 alla pari. I successivi quattro giocatori nella lista dei punti sono partiti rispettivamente da 8 a 5 a 5, mentre i numeri da 6 a 10 hanno iniziato a 4 alla pari con il regresso totale di un colpo ogni cinque giocatori. Quelli classificati dal 26 al 30 th un gruppo che includeva Howell, iniziarono alla pari.


Tour Championship: punteggi a pieno campo | Copertura completa | Classifiche FedExCup


Mentre Howell ha affermato che era meglio trattenere il giudizio sul nuovo formato fino a quando, dopo l’ultimo round di domenica, ha visto come il nuovo sistema, che rimuove il punteggio confuso basato sui punti per un formato vincitore, non può sedersi troppo bene con i punti leader.

“Se fossi un ragazzo al vertice, se fossi Justin Thomas, sarei più turbato di me nella mia posizione”, ha detto Howell. “Justin ha giocato a golf fenomenale e ha fatto quello che ha fatto, e teoricamente potrebbe cadere un bel po ‘, e io potrei salire, e ha giocato meglio di me.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright Special News 2019
Shale theme by Siteturner